Significato di Tarkus
Cosa vuol dire Tarkus? Trova il 4 significato della parola Tarkus. Puoi anche aggiungere una definizione per Tarkus

1

1 Thumbs up   0 Thumbs down

Tarkus


Tarkus vuol dire "saggezza" in Estone, la lingua ufficiale dell'Estonia, parlata dall'etnia estone. È una delle lingue ufficiali dell'Unione europea.
Stefan Balugani - 28 settembre 2020

2

1 Thumbs up   1 Thumbs down

Tarkus


Tarkus vuol dire "saggezza" in estone.la lingua ufficiale dell'Estonia, parlata dall'etnia estone. È una delle lingue ufficiali dell'Unione europea.
L'estone è ufficialmente parlato in tutta l'Estonia. È inoltre parlato in Russia vicino al confine estone, dove però non ha uno statuto ufficiale e in alcuni altri paesi, dagli estoni che sono dovuti emigrare durante l'occupazione sovietica (1940-91). L'estone comprende circa 1,5 milioni di locutori. Come il turco, il finlandese e l'ungherese, l'estone si caratterizzava dal fenomeno dell'armonia vocalica: le vocali erano raggruppate in due serie che non si mescolavano nella stessa parola. Questo fenomeno esiste oggi soltanto nel dialetto di Tartu.
Stefan Balugani - 28 settembre 2020

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Tarkus


Tarkus è il secondo album in studio del gruppo musicale britannico Emerson, Lake & Palmer, pubblicato nel giugno 1971 dalla Island Records.
Origine it.wikipedia.org

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Tarkus


Tarkus è un brano musicale del gruppo musicale britannico Emerson, Lake & Palmer, traccia d'apertura dell'album omonimo, uscito nel 1971.
Origine it.wikipedia.org





<< I due Foscari Ducato di Spoleto >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato