Significato di Locandina
Cosa vuol dire Locandina? Trova il 6 significato della parola Locandina. Puoi anche aggiungere una definizione per Locandina

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Locandina


Cartello pubblicitario di piccolo formato contenente l'annuncio, il programma, e l'elenco degli interpreti di uno spettacolo.
Origine percorsiteatrali.org

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Locandina


foglio patinato grafico o fotografico da appendere per pubblicizzare gli spettacoli. utilizzata sia nel cinema che nel teatro.
Origine paoloricci.myblog.it (offline)

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Locandina


Sorta di vetrina appesa all'esterno delle edicole che richiama l'attenzione del lettore sugli argomenti più interessanti.
Origine piccoligiornalisti.it (offline)

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

Locandina


La locandina è uno stampato che può essere di tipo informativo, pubblicitario o di propaganda. Realizzata per essere esposta ad un P.V (punto vendita) o su mezzi di trasposto, la locandina è considera [..]
Origine it.wikipedia.org

5

0 Thumbs up   1 Thumbs down

Locandina


Manifesto o cartello pubblicitario di dimensioni ridotte, viene utilizzato per promuovere manifestazioni e attività culturali. E’ lo strumento di comunicazione più elementare, economico e diretto.
Origine comunicandoti.it

6

0 Thumbs up   1 Thumbs down

Locandina


Sorta di vetrina appesa all’esterno delle edicole che richiama l’attenzione del lettore sugli argomenti più interessanti.
Origine bloggiornalismo.scuoleasso.it (offline)





<< LAYOUT Pantone >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato