Significato di F24
Cosa vuol dire F24? Trova il 4 significato della parola F24. Puoi anche aggiungere una definizione per F24

1

0 Thumbs up   0 Thumbs down

F24


il modello F24 è utilizzato per pagare le imposte sui redditi, l’Ici, l’Iva, l’Irap, le addizionali regionali e comunali, i contributi previdenziali (Inps, Inail, Enpals, Inpdai), gli interessi nel caso di pagamenti rateali. Il modello si utilizza anche per pagare i diritti d’iscrizione alle Camere di commercio. Inoltre è utilizzato per saldare err [..]
Origine polis-lab.it (offline)

2

0 Thumbs up   0 Thumbs down

F24


Modello da utilizzare presso banche, agenti della riscossione e uffici postali per il versamento e la compensazione della maggior parte delle imposte e dei contributi.
Origine fiscooggi.it

3

0 Thumbs up   0 Thumbs down

F24


Numero che identifica un modello di versamento che i privati e le imprese utilizzano per pagare imposte, tasse e contributi.
Origine carta-credito.it (offline)

4

0 Thumbs up   0 Thumbs down

F24


E' il modello da utilizzare per il versamento e la compensazione di gran parte delle imposte e contributi dovuti dai contribuenti. Da presentare presso gli sportelli di qualunque concessionario o banca convenzionata e presso gli uffici postali può essere utilizzato per il versamento, e la compensazione di eventuali crediti, delle seguenti principal [..]
Origine imprese.intesasanpaolo.com (offline)





<< F23 Antiossidanti >>

Significato-definizione.com. è un dizionario scritto da persone come te e me. Aiutaci e aggiungi una parola. Tutti i tipi di parole sono accettati!

Aggiungi significato